Aggiornamenti e News

venerdì 15 marzo 2019

giovedì 14 marzo 2019

FdI: “Grave censura dei 5S sul libro della giornalista aggredita nella moschea abusiva di Torpignattara”.

«È grave la censura contro il libro La trattativa Stato-Islam di Francesca Musacchio, da parte del presidente pentastellato del Municipio V, Giovanni Boccuzzi: negando il patrocinio si uccide la libertà di espressione». Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia del Municipio V, Fabio Sabbatani Schiuma, in una nota congiunta con il coordinatore municipale di FdI, Daniele Rinaldi. «Se poi le argomentazioni trattate dalla giornalista, secondo Boccuzzi, andrebbero a contrastare le intenzioni di integrazione perseguite dal Municipio, ci sarebbe da chiedere a questo signore se sia la stessa integrazione che portò all'aggressione subita a Torpignattara dalla stessa Musacchio nel maggio 2017, proprio in una delle tante moschee abusive che fioriscono sul territorio grazie anche all’inerzia dell’amministrazione. Ovviamente a Boccuzzi ieri non scappò neanche una parola di solidarietà. 
A Francesca Musacchio chiediamo oggi scusa noi per essere cosi mal rappresentati».

Fonte: SECOLO d'Italia

www.studiostampa.com

martedì 12 marzo 2019

SILVIO SALIZZONI RESPONSABILE DI RIVA DESTRA PER RIVA DEL GARDA E ROVERETO.

Curriculum di destra d.o.c. e militanza di base, Salizzoni entra anche nella Direzione Nazionale del movimento oggi federato a Fratelli d'Italia.
ROMA, 12 mar - Uff.Stampa
"Il commissario regionale del Trentino Alto Adige, Michele Calo', d'intesa con il segretario nazionale Fabio Sabbatani Schiuma, ha nominato Silvio Salizzoni quale responsabile di Riva Destra per Riva del Garda e Rovereto. La Direzione Nazionale del movimento, nato dal primo circolo di Alleanza Nazionale e oggi federato a Fratelli d'Italia, ha anche ratificato on-line, all'unanimità', il suo ingresso nell'organo dirigenziale".
Lo comunica una nota dell'ufficio stampa di Riva Destra.
"Riva Destra -continua la nota- sta ridefinendo il suo assetto regionale, alla luce della mozione di sostegno a Fratelli d'Italia, con il quale e' stato stretto un patto federativo, approvata in Direzione Nazionale il 7 ottobre scorso, allorquando l'intervento di Giorgia Meloni ha sancito anche l'ingresso di Sabbatani Schiuma nell'Assemblea Nazionale di FdI e la sua nomina a Responsabile Nazionale per i 'Rapporti con l'Associazionismo politico'.
La nostra azione politica -conclude la nota- in Trentino Alto Adige ha da sempre mirato all'unita' di area e la provenienza di Salizzoni da Fiamma Nazionale ne e' l'ulteriore conferma. Per quanto ci riguarda abbiamo massima fiducia nella leadership di Giorgia Meloni, alla quale va dato atto di aver voluto aprire il suo partito alle tante realta' che stanno a destra: senza annessioni, ma rispettando le singole identità".

www.studiostampa.com