Aggiornamenti e News

martedì 26 gennaio 2016

Ci vediamo alle ore 13 di Sabato 30.

Partecipa al Family Day di Sabato, l'appuntamento 
per il gruppo RIVA DESTRA è alle ore 13:00 
davanti al roseto comunale
www.studiostampa.com

La Capitale non sia più terreno di scontri e veleni.

di Fabio Sabbatani Schiuma 

     Carissimo Direttore,
leggo la presa di posizione di Giorgia Meloni su Il Tempo di oggi. In sostanza: le primarie vanno bene, a condizione che ed escluso Tizio e Caio. Premesso che sulla Meloni si è già espresso il nostro leader Matteo Salvini («Giorgia Meloni sarebbe un’ottima candidata a sindaco di Roma perché è onesta, lavora 16-18 ore al giorno, ama la città». E ancora: «Sì, la Meloni mi piacerebbe. Ma ci sono anche tante figure fuori dai partiti che mi piacerebbero»), torno però a sentire la maleodorante politica dei veti e degli scontri tribali che hanno di fatto cannibalizzato la destra. Roma, di nuovo terreno di scontro per le vecchie ruggini a destra, invece che luogo di raccolta dei cocci lasciati da Fini e colonnelli vari e di ripartenza tutti uniti finalmente. Forse è anche questo uno dei motivi del fallimento di Alemanno e il peso dell’eredità lasciata: per anni sarà difficile avere ancora un sindaco collegato, direttamente o indirettamente, a quel mondo che la destra l’ha distrutta

Fabio Sabbatani Schiuma* ; * componente del coordinamento romano di Noi con Salvini 

IL TEMPO 26/01/2016

www.studiostampa.com

lunedì 25 gennaio 2016

ECCO QUELLO CHE PENSA SALVINI SU RENZI E SCHENGEN.


ECCO QUELLO CHE PENSA SALVINI
SU RENZI E SCHENGEN 

In 30 secondi ecco la mia opinione su Renzi, Schengen 
e i controlli alle nostre frontiere...
Pubblicato da Matteo Salvini su Lunedì 25 gennaio 2016
www.studiostampa.com

ANIMALI,ROMA:CHIUDONO CANILI,RIVA DESTRA LANCIA CAMPAGNA ADOZIONI SU FACEBOOK "UNA ZAMPA SUL CUORE".

"Con chiusura canili romani, situazione esplosiva, tutto sulle spalle dei volontari: noi diamo una mano".
"A Roma stanno chiudendo i canili comunali, la situazione sarà esplosiva e graverà tutta sulle spalle dei volontari: vogliamo dare loro una mano in aiuto dei nostri amici a quattro zampe, lanciando un campagna di adozione dalla nostra pagina Facebook, che ogni settimana raggiunge fino a 2 milioni di profili".
Lo dichiarano in una nota Fabio Sabbatani Schiuma e Alfio Bosco, rispettivamente segretario nazionale e portavoce del movimento Riva Destra.
"Con il progetto 'Una zampa sul cuore' - continua Giuseppe Murè, responsabile Organizzazione - coordinato dalla nostra dirigente Katia Olivieri, selezioneremo i tanti casi seguiti dai volontari, li pubblicheremo con il loro consenso e naturalmente tutte le adozioni verranno fatte con controlli pre e post affido. 
A Roma dal 31 di gennaio - ricordano Schiuma e Bosco - il Canile del Poverello e quello della Muratella resteranno senza gestione e saranno chiusi: oltre 600 cani saranno trasferiti in strutture private o convenzionate, cesseranno il soccorso dei cani smarriti o abbandonati sulle strade (chi interverrà?), l'osservazione sanitaria di cani e gatti sospetti portatori di rabbia e di altre malattie pericolose trasmissibili agli esseri umani (dove saranno collocati?) e il recupero dei cani sottratti alle mafie dei combattimenti o ai maltrattamenti nei campi nomadi (dove saranno ospitati?)".

www.studiostampa.com

Il 30 gennaio dalle ore 12 alle ore 17 è stata convocata una Manifestazione Nazionale al CIRCO MASSIMO.

www.studiostampa.com