Aggiornamenti e News

sabato 2 novembre 2013

Solo una Destra Unita può salvare l'Italia

Una nuova destra unita si ricostruisce dalla base e diventa credibile quando non é una mera operazione di recupero crediti di partito e di poltrone perdute. Non siamo interessati a portare acqua al mulino di chi la destra l'ha distrutta, colonnelli e finiani compresi, e oggi riprende la bandiera di Alleanza Nazionale dalla soffitta in cui l'aveva riposta. Daremo invece il nostro contributo per fare spazio al quel nuovo dal quale emergano delle Marine Le Pen italiane. 

(Fabio Sabbatani Schiuma - Riva Destra

www.studiostampa.com

venerdì 1 novembre 2013

COMUNISMO: il Muro degli Autori del Dissenso !




giovedì 31 ottobre 2013

ROMA, SCHIUMA: Solo una Destra Unita può salvare l'Italia

In Francia Marine Le Pen sta 'sbancando'. Il Fronte Nazionale è nei sondaggi il primo partito, un movimento che parla di destra sociale e nazionale, senza i timori del politically correct e dalla parte del popolo. 
In Italia dobbiamo prima liberarci dei parrucconi che si riscoprono di destra solo quando perdono la poltrona e imparare che ognuno ha la 'sua destra', che non può essere migliore di quella dell'altro: basterebbe rispettarsi e parlare delle cose che uniscono, più che solo di quelle che dividono. 

Fabio Sabbatani Schiuma

www.studiostampa.com

"Il voto palese per la decadenza di Berlusconi è il colpo di grazia alla nostra democrazia"




mercoledì 30 ottobre 2013

Stato Sovrano, Moneta Sovrana e Sovranità Monetaria !


www.studiostampa.com

ITALIA: LA PAGINA POLITICA




martedì 29 ottobre 2013

Le Prime Pagine dei Quotidiani in Edicola




ROMA, SCHIUMA: Omofobia, Suicidi e Politicanti

Non mi sento responsabile del suicidio del ragazzo gay che si è buttato giù dal palazzo. L'omofobia è un mostro creato da chi ci fa carriera politica e soldi sopra. Io sono orgoglioso di difendere la famiglia come 'società naturale fondata sul matrimonio' - come da dettato costituzionale. Ognuno è libero di vivere la sua sessualità, ma non d'imporla come modello alternativo, genitorialità compresa. 

Fabio Sabbatani Schiuma

www.studiostampa.com

lunedì 28 ottobre 2013

Le prime pagine dei quotidiani in edicola

CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “La sfida di Renzi per il governo”. Editoriale di Ernesto Galli Della Loggia: “Il peccato nazionale”. Di spalla: “Far rientrare i capitali senza torti agli onesti”. Al centro: “Più fondi e assunzioni alle università migliori. E il sud ora protesta”. Al centro con foto: “Milan, lo schema Allegri non regge più”. In basso: “I diritti (europeo) si fermano al confine”.
LA REPUBBLICA – In apertura, Delrio: “Province abolite entro l’anno”. Il commento di Ilvo Diamanti: “Il sindaco e il Cavaliere, due destini incrociati”. Di spalla: “Aung San Suu Kyi: ‘Io, BAggio e la mia rivoluzione della gentilezza’”. Al centro con foto: “Addio a Lou Reed, poeta del rock”. Ancora al centro: “Marina Berlusconi studia da premier, patto con Barbara per i vertici Fininvest”. In basso: “In Italia intercettate 46 milioni di telefonate”
LA STAMPA – In apertura: “Renzi: Mai più al governo col Pdl”. Editoriale di Elisabetta Gualmini: “Le grandi intese aiutano Grillo alle Europee”. In alto: “L’Nsa assolve Obama: ‘Non sapeva nulla’. Berlino: Spiare è reato”. In un box, Cicchitto: “Forza Italia non funzionerà”. Al centro con foto: “L’industria italiana si mette in mostra”. In basso: “Addio a Lou Reed, poeta maledetto del rock”.
IL GIORNALE – In apertura: “Nuovo attacco alla casa”. Editoriale di Alessandro Gnocchi: “Siamo al governo con gli illiberali”. In un box, Brunetta: “Famiglia, impresa e libertà, Forza Italia ripartirà da qui”. Al centro con foto: “La lotta continua delle toghe”. Ancora al centro: “Casini, Re Mida al contrario che fa secco ogni alleato”.
IL SOLE24ORE – In apertura: “Nel mirino 200 miliardi all’estero”. Editoriale di Angelo Cremonese: “Una road map che porta alla legalità”. Al centro: “Il Paese delle incompiute: la mappa dei cantieri fermi”. Di spalla: “L’Italia chiede all’Ue uno sconto sul deficit pari allo 0,3% del Pil”.
IL MESSAGGERO - In apertura: “Renzi: Mai più larghe intese”. Editoriale di Oscar Giannino: “Una gara tra privati per migliorare la tv pubblica”. Di spalla, Catricalà; “Vendere la Rai sarà difficile”. Al centro: “Merkel spiata, Obama sapeva. Gli Usa: è falso”. Ancora al centro con foto: “Roma: la prova del 9”. In basso: “Addio a Luigi Magni, Papa Re del nostro cinema”.
IL TEMPO – In apertura: “Lo spettro del Cav divide la giustizia”. Editoriale di Sarina Biraghi: “Quel messaggio al centrodestra”. Al centro con foto: “Giallorossi da record”.
IL FATTO QUOTIDIANO – In alto, Renzi: “Non bandiere, mai più croci sulle schede”. Ancora in lato: “Mi uccido perché sono gay, guardatevi la coscienza”. Al centro: “Un milione di poltrone”.

Fonte: IL VELINO

www.studiostampa.com