Aggiornamenti e News

sabato 22 agosto 2020

Stasera con Magdi Allam e Stop Islam, Riva Destra (Fratelli d'Italia) apre la campagna elettorale in Liguria

STASERA, Sabato 22 e DOMANI Domenica 23 agosto, Riva Destra 'esordisce' in Liguria a sostegno di Fratelli d'Italia con due iniziative a La Spezia e Sanremo, ove l'ospite d'onore sarà il giornalista e scrittore Magdi Cristiano Allam. "Anche in Liguria - affermano Fabio Sabbatani Schiuma, Angelo Bertoglio e Alfio Boschi- rispettivamente segretario nazionale, vicesegretario e portavoce del movimento federato a Fratelli d'Italia - come nelle altre regioni impegnate nel voto di settembre, non faremo mancare il nostro sostegno, anche elettorale, al progetto di Giorgia Meloni. Siamo orgogliosi – continuano - di aver affidato il nostro coordinamento regionale ad Andrea Marrone, presidente del Movimento Conservatore Stella d'Italia, il quale ci rappresenterà sul territorio ligure con capacità, lealtà e onore, stelle comete del nostro agire come comunità militante".

"Il primo appuntamento si terrà sabato 22 agosto a La Spezia, presso il Bistro del Bastione, in via del Torretto 4, alle ore 18.30. Interverranno Sauro Manucci, candidato al Consiglio Regionale della Liguria per la provincia di La Spezia, Davide Parodi, Portavoce provinciale di Fratelli d'Italia, e la consigliera comunale di FdI Maria Grazia Fria, eletta on-line oggi all'unanimita' quale nuova coordinatrice provinciale di Riva Destra, movimento federato al partito guidato da Giorgia Meloni.

Il secondo appuntamento sarà domenica 23 agosto a Sanremo, presso la terrazza del ‘Rolling Stone Cafe’ in via del Castillo 17, alle ore 21.00. Interverrà l’amico fraterno e da sempre sulla Riva Destra Gianni Berrino, Assessore uscente al turismo, trasporti e lavoro della regione Liguria e candidato nelle file di Fratelli d'Italia per la provincia di Imperia 

Entrambi gli appuntamenti saranno presentati dal neo coordinatore regionale di Riva Destra Andrea Marrone e vedranno Magdi Cristiano Allam, presentare il suo libro ‘Stop Islam’.

mercoledì 19 agosto 2020

RIVA DESTRA TREVISO: “TAVERNA A LAVORO PER IL TERRITORIO E PER IL PROGETTO DI GIORGIA MELONI”

Il Coordinamento provinciale di Riva Destra Treviso, movimento politico federato a Fratelli d’Italia e guidato a livello nazionale dal Segretario nazionale Fabio Schiuma e dal vice Segretario nazionale Angelo Bertoglio, sta coltivando un proficuo confronto con la società civile e con tutto il mondo imprenditoriale volto a formare una classe politica di centrodestra all’altezza delle sfide elettorali che interesseranno la nostra regione a tutti i livelli istituzionali.

Il lavoro di squadra, il merito, l’impegno per la collettività, il rispetto dell’elettorato ed il  senso di responsabilità rappresentano le direttrici imprescindibili per chi ambisce a governare e costruire una valida squadra di governo.

Chi deve fornire risposte alla comunità trevigiana non può prescindere dal confronto con le varie realtà del territorio perché, inutile ricordarlo, la politica in sé non è autosufficiente e sarebbe presuntuoso dichiarare il contrario.

Per questi motivi il nostro movimento sostiene con forza ed entusiasmo la candidatura del Dott. Sandro Taverna come Consigliere Regionale nel collegio provinciale di Treviso. Sandro, parte integrante della nostra comunità politica e umana, sta svolgendo questa campagna elettorale con impegno e serietà,  ascoltando e incontrando la società civile, attingendo dalla stessa per costruire un programma elettorale che possa gettare le basi per costruire il futuro dei prossimi 10/20 anni. 

Un impegno serio e nell’interesse di tutti, poiché va ben oltre gli steccati ideologici. Sul tavolo abbiamo dunque tutti gli ingredienti per eleggere un valido rappresentante per il Trevigiano a Palazzo Ferro-Fini. 

Per Riva Destra Treviso, Sandro Taverna, rappresenta una classe politica credibile che rispetta la propria comunità ed i propri elettori con i fatti e non con gli slogan e gli hashtag. 

Per noi di Riva Destra Treviso e per Sandro Taverna, la politica è una cosa seria e lo dimostreremo con i fatti, ogni giorno, stando nelle piazze e nei mercati tutti i giorni, anche dopo il 20 e 21 di Settembre per continuare a costruire e allargare il perimetro politico intorno a Fratelli d’Italia e per sostenere il grande progetto politico di Giorgia Meloni per l’Italia.

Stefano Ervas

(Esecutivo nazionale Riva Destra)

Enrico Branco

(Coordinatore provinciale Treviso)

Chiara Naibo

(Resp. Dipartimento Politiche giovanili Riva Destra Veneto)

Ivan D’Amore 

(Coordinatore della campagna elettorale Riva Destra Treviso)