Aggiornamenti e News

giovedì 15 ottobre 2020

MORTE JOLE SANTELLI: RIVA DESTRA (FDI), ITALIA INTERA PERDE DONNA CORAGGIOSA.

ROMA, 15 ott - “Con la morte della Presidente della regione Calabria Jole Santelli, l'Italia intera perde una donna coraggiosa e una politica preparata. All'insegna di questa sua innegabile virtu' aveva anche iniziato il suo mandato alla guida dell'istituzione regionale, pronta a mettersi contro tutto per dare voce a tutti, restituendo così la speranza a tutto il popolo calabrese. Riva Destra, movimento federato a Fratelli d'Italia, si unisce al dolore dei familiari".
Lo comunica una nota del movimento Riva Destra. 

domenica 11 ottobre 2020

Giorgia Meloni scende in campo per Roma. L'immediato sostegno di Riva Destra.

Non sarà candidata a sindaco di Roma per il centrodestra, ma s'impegnerà «come se lo fosse». 
La leader di Fratelli d'Italia decide di rompere gli indugi e annuncia un tour nei Municipi della Capitale in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera. 
Tra gli obiettivi dell'iniziativa, che toccherà tutti i Municipi della Capitale e i cui dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni, «l'avvio di un momento di ascolto dei romani e dei territori per accendere i riflettori sulle principali criticità della Capitale dimenticate dall'amministrazione Raggi e la costruzione di un percorso partecipato per la scelta della squadra e la scrittura del programma». Status e poteri speciali, sicurezza e legalità, sviluppo.

A fianco di Giorgia Meloni si schiera Riva Destra, il movimento politico guidato da Fabio Sabbatani Schiuma federato da oltre due anni con i conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia come ci conferma questa breve nota, che riportiamo integralmente.

"Il tour di Roma, nei suoi quartieri, in mezzo alla gente che ne vive i problemi e chiede soluzioni, è l'ennesima conferma dell'amore che Giorgia nutre per la sua città e la sua gente. Lei che gode di stima e rispetto a livelli oramai internazionali, vista anche la recente nomina a capo dei conservatori europei, capace in due anni di aver riunito una destra frantumata e dispersa, disegnandone nuovi confini, sarà la marcia in più della coalizione per liberare Roma e darle lo status giuridico e restituirle la dignità che merita la capitale d'Italia e il centro della cristianità". Lo dichiarano Lorenzo Loiacono e Fabio Sabbatani Schiuma, rispettivamente coordinatore di Roma Capitale e segretario nazionale di Riva Destra, movimento federato a Fratelli d'Italia, assieme a Enrico Kauffmann, capo della segreteria politica e al coordinatore regionale Marco Micacchi. "Nel complimentarci -continua la nota- per l'incarico ricevuto dalla consigliera regionale di Fratelli d'Italia Chiara Colosimo nel coordinare l'impegno per Roma della nostra impagabile leader, confermiamo di essere al suo fianco con la nostra militanza, le nostre migliori energie umane e i nostri progetti per la città"

Fonte: IL SOVRANISTA 

www.studiostampa.com