Aggiornamenti e News

sabato 5 gennaio 2013

PARTITI, CONGRESSO "RIVA DESTRA": SCHIUMA PRESIDENTE ONORARIO

(OMNIROMA) Roma, 05 GEN - "Si è tenuto questa mattina a Roma, il congresso del movimento 'Riva Destra' che, a conclusione dei suoi lavori, ha approvato all'unanimità il seguente organigramma: presidente onorario, Fabio Sabbatani Schiuma; presidente, Andrea Sitzia; portavoce, Aldo Atti; responsabile organizzazione, Salvatore Scollo; responsabile donne, Patrizia Passerini; responsabile comunicazione, Giancarlo Bertollini. Il Movimento conferma la sua collocazione in termini di ideali e di valori sulla 'Riva Destra' della politica italiana, in alternativa ai disvalori della sinistra ed al centrismo neo-democristiano imperniato sulla figura di Mario Monti. Proseguirà l'impegno per la realizzazione di una costituente in grado si edificare la nuova casa politica della Destra Italiana. Il Congresso del movimento 'Riva Destra' ha ribadito, inoltre, l'importanza della fedeltà verso il bene del popolo e della nazione, quale unico criterio ispiratore della propria azione politica". Lo comunica una nota dell'ufficio stampa.
red51442 GEN 13
www.studiostampa.com

venerdì 4 gennaio 2013

TPL, SCHIUMA: "ATAC COLPEVOLE SU TRASPORTO DISABILI"

(OMNIROMA) Roma, 04 GEN - "Perché nessuno ha pensato di risolvere il problema del trasporto a chiamata dei disabili? Nessuno degli strapagati supermanager dell'Atac aveva notato la scadenza dell'appalto? Nessuno ha immaginato che 3000 persone sarebbero rimaste di fatto nell'impossibilita' di essere trasportati? E' una vergogna". 
Lo dichiara, in una nota, il consigliere comunale Fabio Sabbatani Schiuma.
red
041704 GEN 13
www.studiostampa.com

E' TEMPO DI ELEZIONI E DI RIFLESSIONI !

LA SOVRANITÀ  E' IL BENE PIÙ PREZIOSO PER IL POPOLO E LA NAZIONE. MONTI E I NEO-CENTRISTI DEMOCRISTIANI CHE LO APPOGGIANO SONO FIGLI DI UNA TRADIZIONE DI SUDDITANZA SIA VERSO GLI STATI UNITI SIA VERSO UNA EUROPA CHE RIFIUTIAMO PER COME CI È STATA IMPOSTA. SULLA "RIVA DESTRA" PER LA SOVRANITÀ DELL'ITALIA E SEMPRE ALTERNATIVI ALLA SINISTRA E AI SUOI DISVALORI POLITICI E CULTURALI.
www.studiostampa.com