Aggiornamenti e News

sabato 31 marzo 2012

Ecco la nuova sala operativa della Questura


Sicurezza, inaugurata la centrale dotata di tecnologie di ultima generazione. 
I tempi di risposta del 113 passano da 46 a 6 secondi. 
Soddisfatti Alemanno e Polverini. Tagliente: potenziamento importante. 
Manganelli: spazzeremo via le bande da Roma.
Inaugurata questa mattina la nuova centrale operativa della Questura di Roma. L'opera è stata realizzata grazie ai 200mila euro messi a disposizione dalla Regione come previsto nel secondo Patto per Roma sicura e deliberato dalla stessa Regione nel 2010. A distanza di circa 20 anni dalla prima tappa, dunque, la Questura di Roma realizza il secondo progetto di riqualificazione e informatizzazione della sua centrale operativa. Un restyling direttamente coordinato da uomini e donne che in questi anni hanno trascorso giorno e notte nella sala operativa.

martedì 27 marzo 2012

COMUNALI, POSSIBILE CHE ALEMANNO E STORACE NON TROVINO ACCORDO?

"E' mai possibile che Alemanno e Storace non riescano a trovare un accordo? Per più di un decennio sono stati i capi della destra sociale in Alleanza Nazionale ed erano "pappa e ciccia"; oggi invece assistiamo un continuo battibecco: si chiudano dentro una stanza ma si chiariscano, visto poi che stavano nella stessa coalizione del governo Berlusconi e che ha poi sostenuto Renata Polverini". Lo dichiara Fabio Sabbatani Schiuma, coordinatore regionale del "Movimento per l'Italia".
"Lo dico - conclude Schiuma - fuori da ogni personalismo, anche perchè con entrambi ho avuto delle incomprensioni, ove, ovviamente, ne ho io fatto amaramente le spese. 
E' tempo di sotterrare l'ascia di guerra". 

IL VOSTRO UFFICIO STAMPA