ROMA, 12 dic - "In merito al ventilato sgombero della storica sede di via Acca Larentia, intendiamo precisare quanto segue. Proviamo pena per lo sciacallaggio politico di chiaro stampo elettoralistico a cui presta il fianco il sindaco Raggi: la città è piena di problemi sociali gravi e dovrebbe pensare ad altro invece che cercare il consenso tra gli ultimi bizzarri carrieristi dell'antifascismo militante. A noi non interessano neanche altri arruffianamenti di consensi che si sono manifestati come contraltare. Pur non risultandoci che tutto ciò si possa concretizzare in termini di ordine pubblico, comunque, nel malaugurato caso in cui ciò dovesse avvenire, chi di dovere sa o sappia che non faremo mancare il nostro sostegno nel difendere un pezzo di una storia comune a tutti noi".
Aggiornamenti e News
sabato 12 dicembre 2020
ACCA LARENZIA: RIVA DESTRA, NO ALLO SGOMBERO, NO ALLO SCIACALLAGGIO POLITICO.
Questa una nota del movimento Riva Destra.
venerdì 11 dicembre 2020
Riva Destra: Scuola Maestra di Vita.
Etichette:
Bellecci Di Giovanni,
Bertollini,
Boccarossa,
Bucalo,
Conferenza,
Franzon,
l'informazione,
Proietti Cosimi,
Riva Destra,
Schiuma,
Scuola,
Vaccarotti
Riva Destra ricorda le gesta calcistiche di Pablito Rossi ed il suo impegno in politica a destra.
"Addio Pablito, eroe dei Mondiali vinti in Spagna, ove si aggiudicò anche il titolo di capocannoniere, e di un calcio che non c'è più. Con un 'Per sempre' e un cuore Federica Cappelletti su Instagram ha annunciato la scomparsa di Paolo Rossi, campione del mondo con l'Italia nel 1982 e nello stesso anno vincitore del Pallone d'oro.
Vogliamo ricordare, precisa Fabio Sabbatani Schiuma, leader di Riva Destra, movimento politico federato con i conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia, oltre le sue memorabili gesta calcistiche, anche il suo impegno in politica nel 1999, allorquando fu candidato alle elezioni europee con Alleanza Nazionale.
Addio Campione".
Etichette:
AN,
Paolo Rossi,
Riva Destra,
Schiuma,
StudioStampa
Iscriviti a:
Post (Atom)