Aggiornamenti e News

sabato 26 giugno 2021

FDI: NEL LAZIO ROCCA NOMIMA FALCIONI NEL DIPARTIMENTO REGIONALE SICUREZZA

ROMA, 25 giu - "Federico Rocca, coordinatore regionale del Dipartimento Sicurezza di Fratelli d'Italia, ha nominato Giuliano Falcioni responsabile del dipartimento regionale con la delega alla 'Sicurezza non armata' ". 

Lo comunica una nota del Dipartimento stesso guidato da Federico Rocca.

"Sono orgoglioso -dichiara Giuliano Falcioni- di questo incarico e di portare la mia esperienza al partito e sono grato a Federico Rocca per la fiducia accordatami, che onorerò con il lavoro e con la lealtà.

"Falcioni  -conclude Rocca- da anni è impegnato in questo settore saprà dare un valore aggiunto al lavoro del dipartimento che sta cercando di aprire un confronto e un dialogo con tutto il comparto della sicurezza.

Sulla vicenda è intervenuto anche Fabio Sabbatani Schiuma, dirigente del Dipartimento Nazionale Organizzazione di Fratelli d'Italia, per il quale "diventa doveroso coinvolgere nuove e sane energie per rafforzare sempre più il progetto di Giorgia Meloni, che sta trasformando Fratelli d'Italia in un partito davvero inclusivo: non poteva così mancare  anche l'apporto e la valorizzazione di un uomo leale e capace come Giuliano Falcioni".

 www.studiostampa.com