IL RINNOVAMENTO A DESTRA PASSA SOPRATTUTTO PER RAFFORZARE PERSONE NUOVE CHE NON COMPIANO GLI ERRORI DI CHI L'HA FATTA SCOMPARIRE.
(Fabio Sabbatani Schiuma - Riva Destra)
Regione Lazio, FABRIZIO SANTORI: “I numeri di 8 mesi di lavoro” Roma (Prima Pagina News) “E’ obbligatorio per i politici scelti dal territorio relazionare ai cittadini del Lazio in merito all’operato svolto in questi otto mesi alla Regione Lazio: 1500 mail inviate ai cittadini, 412 comunicati stampa, 220 appuntamenti con i cittadini, 35 interrogazioni su 241 totali presentate (pari al 15% del totale), 1 interpellanza, 17 ordini del giorno non collegati a delibere su 34 presentati in totale (la metà di quelli presentati da tutte il Consiglio Regionale), 4 mozioni, 5 risoluzioni, 6 proposte di legge sulle 98 presentate alla Pisana (oltre il 300% in più della produttività media)”, così dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio, presentando i numeri della Infografica sugli 8 mesi in Regione Lazio al servizio della cittadinanza dal titolo “Ogni giorno al lavoro come Te. Per non tradire la tua fiducia”.
“Credo che relazionare la cittadinanza sul lavoro svolto sia il primario dovere verso la cittadinanza ed elemento primo di trasparenza. Come ogni anno ho tenuto a farlo, quest’anno per la prima volta dalla Regione”, conclude Santori, presidente onorario di Riva Destra.
www.studiostampa.com